El Salvador: marxista Ceren vince presidenziali

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ESTERI

(AGI) - San Salvador, 13 mar. - L'ex guerrigliero marxista Salvador Sanchez Ceren ha vinto di un soffio il ballottagio per le presidenziali in Salvador con il 50,11% contro il 49.88% del rivale di destra Norman Quijano. Lo ha reso noto il Tribunale elettorale ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Lo dicono i risultati provvisori, annunciati dalla commissione elettorale: 50,15% le ... (RSI.ch Informazione)

San_Salvador_elezioni Too close to call, letteralmente “troppo vicini per giudicare”. (Avanti!)

È sfida all'ultimo voto in El Salvador per decidere chi sarà il prossimo presidente del paese centroamericano. (ilVelino/AGV NEWS)

L'ex guerrigliero di El Salvador, Sanchez Ceren, candidato del Frente Farabundo Martì para la Liberacion Nacional (Fmln), è il vincitore delle elezioni presidenziali del 9 marzo scorso. (Rai News)

(Adnkronos/Dpa) - L'ex guerrigliero Salvador Sanchez Ceren, candidato del Frente Farabundo Martí para la Liberación Nacional (Fmln), è il vincitore delle elezioni presidenziali in Salvador del 9 marzo scorso. (LiberoQuotidiano.it)

In Salvador il tribunale elettorale ha proibito ai candidati in corsa per la presidenza di ... (Henry Romero, Reuters/Contrasto). (Internazionale)