Rocco Siffredi e il mestiere del nonno: "Quando si dice la coerenza..."

Rocco Siffredi e il mestiere del nonno: Quando si dice la coerenza...

Tornato sotto i riflettori dopo la messa in onda di Supersex, la serie tv Netflix ispirata alla sua vita, Rocco Siffredi ha lasciato senza parole lo studio del programma televiso Forte e Chiara, in cui era ospite. Intervistato dalla conduttrice e attrice comica toscana Chiara Francini, Siffredi ha parlato delle sue origini, volendo però rivelare anche un aneddoto relativo a suo nonno e al mestiere da lui svolto. (ilGiornale.it)

La notizia riportata su altri giornali

L’attore a luci rosse è stato uno degli ospiti dell’ultima puntata dello show tv della comica toscana, ‘Forte e Chiara’, su Rai1. Rocco Siffredi ha rivelato che lavoro faceva suo nonno, lasciando Chiara Francini incredula e divertita. (Gossip News)

Rocco Siffredi, età, vita privata, carriera, la serie, la denucia per molestie: chi è il pornoattore ospite di Chiara Francini a Forte e Chiara

Il suo vero cognome è Tano ed è il più giovane di 6 fratelli. Vediamo chi è Rocco Siffredi. La vita di Rocco: le origini Rocco Siffredi (Alessandro Borghi) è nato a Ortona, in Abruzzo, il 4 maggio 1964 (quindi ha 59 anni) da padre carpentiere. (ilmessaggero.it)