Google: firma accordo con il network Cbs per sviluppare web tv (RCOP)

20:52 (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - New York, 19 ott - Google ha appena annunciato la firma di un accordo con il network televisivo Cbs per lo sviluppo di una web tv che il colosso americano dovrebbe lanciare a breve. Lo scrive l'agenzia DowJones ... (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

Google sta per lanciare un servizio di streaming via ... Intanto ha acquisito FameBit. (ITespresso.it)

L'accordo prevede che il servizio, una sorta di risposta low cost agli abbonamenti pay, con un bouquet snello per quanto riguarda i canali e una fee compresa tra ... (CataniaLiveNews)

Non è la prima volta che parliamo di Unplugged: la prima volta che abbiamo sentito questo nome era maggio, quando veniva fuori per la prima volta la possibilità che Google avrebbe potuto trasmettere i programmi TV a cui siamo abituati via internet, ... (Smartworld)

Tra pochi mesi, probabilmente a inizio 2017, dovrebbe scoccare l'ora del lancio di un nuovo servizio di web tv targato Google. (Finanza.com)

20 ottobre 2016. Accordi vicini anche con 21st Century Fox e Walt Disney Company. (Engage)

Il nuovo servizio televisivo dovrebbe essere lanciato agli inizi del 2017. Netflix è la dimostrazione di come il mercato della ... (Stadio24.com)