‘Coinbase potrebbe essere la Google delle criptovalute, azione must come Alphabet. Rischi? Bitcoin e commissioni trading’

Finanzaonline.com ECONOMIA

Entro la sessione di venerdì, la capitalizzazione scendeva a $68 miliardi, valore comunque superiore a quello dell’ICE, piattaforma proprietaria del Nyse.

Coinbase e il paragone con Google. Ora, “Coinbase, così come Google, sta già facendo soldi.molti soldi.

Il CME Group (CME), il Nasdaq e il Cboe Global Markets (CBOE) sono valutate rispettivamente $76 miliardi, $29 miliardi e $12 miliardi”.

Coinbase può applicare commissioni fino al 4% circa, nello stesso giorno in cui le azioni possono essere acquistate e vendute gratis

Google valeva appena $23 miliardi quando fece il suo debutto in Borsa. (Finanzaonline.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Crolla il Dogecoin. Dogecoin, +5300% da inizio 2021. In ogni caso, nessuna crypto può vantare il passo da record del Doge. (Money.it)

“Le emissioni nette di Ethereum diminuiranno notevolmente dopo la fusione della Fase 1.5 da ETH 1 a ETH 2”, ha twittato Wilson Withum di Messari “Questa caratteristica ridurrà l’offerta di monete e avrà un effetto corrispondente sul prezzo, creando un punto di attrazione per più acquirenti”, afferma Nick Spanos di Zap Protocol. (Finanzaonline.com)

Ethereum tiene i… - Asgard_Hydra : Bitcoin: il valore continua a rimbalzare, oltre 160.000 transazioni in attesa - KlementWolf : #Tesla titolo pompato al massimo Bitcoin continua a combattere sotto la media mobile semplice di 50 giorni (Di giovedì 22 aprile 2021) La principale criptovaluta sta ancora lottando al di sotto della sua media mobile semplice di 50 giorni, incapace di scrollarsi di dosso le perdite del fine settimana La coppia BTC / USD ha affrontato venti sfavorevoli negli ultimi giorni. (Zazoom Blog)

Ma oggi è l’Earth Day 2021 e, a prescindere dalla serenità del dibattito, il tema va posto. Se i Bitcoin (punta di un iceberg fatto di molte altre criptovalute) non sapranno rispondere a questa responsabilità, inevitabilmente il problema dovrà imporsi (Punto Informatico)

Ethereum: il valore nell’ultima settimana (15 – 22 aprile 2021). Il trend di crescita è netto se si prende in considerazione l’intero mese trascorso. Si è passati dai 1.500 dollari o poco più di fine marzo al record di oggi. (Punto Informatico)

Credo che potremmo arrivare tra 20.000$ e 30.000$ per Bitcoin, un calo del -50%, ma la cosa interessante di Bitcoin è che abbiamo già visto questo genere di correzioni Il manager è certo che assisteremo presto a una “correzione” del valore di Bitcoin. (Punto Informatico)