Parmalat: i giudici si riservano sul concedere domiciliari a Tanzi

Sassuolo 2000 INTERNO

Il tribunale di sorveglianza di Bologna si è riservato la decisione se concedere o meno la detenzione domiciliare all'ex patron del gruppo Parmalat Calisto Tanzi. La decisione del Collegio presieduto da Francesco Maisto potrebbe arrivare in serata o ... (Sassuolo 2000)

Ne parlano anche altri media

Marco Mengoni torna a parlare della sua vita e della sua carriera dopo il fortunato tour che lo ha portato in giro per l’Italia. (Vado a Incipriarmi Il Naso)

La lettera contiene la richiesta, ... MISSIVE MINATORIE AL TRIBUNALE. (Lettera43)

Sua figlia scrive a Napolitano: "Sta morendo". E in suo sostegno arrivano due lettere anonime indirizzate alle ... (viaEmilianet)

Il tribunale di Sorveglianza di Bologna dovrebbe decidere oggi sulla possibilità di concedere o meno la scarcerazione all'ex patron di Parmalat Calisto Tanzi. (International Business Times Italia)

(ANSA) - ROMA - La figlia di Calisto Tanzi, Laura, un mese fa ha scritto al Presidente della Repubblica per chiedere l'interessamento di Napolitano nei confronti del padre, "un uomo che sta morendo", scriveva. (Corriere della Sera)

Il «caso Dino Boffo» con le accuse all’Osservatore Romano, Emanuela Orlandi, l’ex ministro Tremonti e l’Ici, l’incontro riservato con Napolitano. E cominciano tutti così: «Beatissimo Padre…». (Santalmassiaschienadritta)