Rigopiano, Riccetti morto nel disastro: lutto cittadino a Terni per i funerali

Umbria24 INTERNO

di Massimo Colonna e Chiara Fabrizi Alessandro Riccetti è morto. Nella notte tra martedì e mercoledì, quindi una settimana dopo la terribile valanga, è stato recuperato il corpo senza vita del ternano di 33 anni, impiegato come receptionist al Rigopiano. Profondissimo il dolore provocato in città e in tutta... (Umbria24)

Su altre testate

Nuovi volumi di cemento incombono sul Comprensorio Casilino. Il Coordinamento “No Cemento a Roma Est” si oppone al consumo di suolo Il Comprensorio Casilino, ubicato tra la via Prenestina e la via Casilina, è la zona più densamente popolata della capitale. (AmbienteAmbienti)

Prenderà il via Lunedì 6 Febbraio la 5ª edizione del Percorso informativo e di orientamento al lavoro per le donne (Verona Oggi)

Hotel Rigopiano, Alessio Feniello "Diminuiscono le speranze di salvare mio figlio" (La Repubblica)

Hotel Rigopiano, Alessio Feniello "Diminuiscono le speranze di salvare mio figlio"

C. di M. (Umbria24)

Mete ricercate sia le piste battute sia le ... (Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia)

C’è ancora molta confusione per quanto riguarda le assicurazioni per cani: molti proprietari sono convinti che pagando una cifra simbolica di 20 euro all’anno (cifra a caso,... E no, non coprono ogni singola spesa che dovrete fare per il cane da qui ai prossimi venti anni. (Bigodino.it)