Still Alice di Richard Glatzer e Wash Westmoreland: la recensione

Nello spazio ordinario non così diverso da quello di un tv-drama famigliare, Richard Glatzer e Wash Westmoreland limitano lo sguardo del loro ultimo film alla dimensione matriarcale di Alice (Julianne Moore), è un'emanazione soggettiva di tutto il mondo che ... (Indie-eye)

La notizia riportata su altri media

Inquieta, si reca da uno ... Un giorno si accorge che la sua memoria non è più quella di una volta e che poco alla volta inizia a dimenticare le parole. (DaringToDo)

Julianne Moore interpreta una professoressa della Columbia Unviersity; sposata, madre di tre figli, ha speso tutti i suoi 50 anni per la famiglia e per costruire un' ammirevole carriera, fatta di ricerche, libri e conferenze. (NonSoloCinema)

Dall'esordio in una soap opera alla valanga di consensi per Still Alice, il film che la vede in prima fila per l'Oscar: celebriamo una delle attrici di maggior talento del cinema americano, la splendida Julianne Moore, con una classifica delle migliori performance della sua carriera. (Movieplayer.it)

Per quanto riguarda le categorie televisive invece, i premi riservati alle serie sono andati invece a 'Orange is the New Black' e 'Breaking Bad'. (Movieplayer.it)

Da giovedì 22 gennaio è in programma in esclusiva "Still Alice" con Julianne Moore, vincitrice del Golden Globe e candidata all'Oscar come miglior attrice protagonista, al Cinema Multisala Adriano Firenze (Via Romagnosi, 46). (Portalegiovani)

Affermata docente di linguistica ad Harvard, sposata con un noto chimico e madre di tre figli di cui va fiera, Alice ha tutto ciò che ha sempre sognato e ama la propria vita. Un giorno ... (Taxidrivers.it)