Expo, via alla cerimonia di chiusura Mattarella celebra il successo Live

Google Play INTERNO

Consegnate le bandiere ad Astana e a Dubai. Pisapia: "Un successo". Maroni: "Orgogliosi e soddisfatti". Martina: "L'Italia ha dato grande prova al mondo". google. 0. Invia ad un amico · Scrivi al Tgcom24; Stampa. 19:12 - Grande festa a Milano per la ... (Google Play)

Su altri giornali

Expo Milano 2015 chiude i battenti con oltre 21,5 milioni di biglietti staccati, sette milioni dei quali acquistati da stranieri, in 184 giorni di incontri, eventi, dibattiti e festa popolare. (Google Play)

L'Expo di Milano ha chiuso i battenti. (Google Play)

La giornalista e conduttrice Rai Cristina Parodi ha dato il via alla cerimonia di chiusura ufficiale di Expo Milano ... (Google Play)

Così il Commissario del Governo italiano per Expo Giuseppe Sala ha commentato i risultati dell'esposizione universale milanese: 5 milioni di biglietti venduti soltanto nel mese di ottobre e più di 21 milioni di ingressi ... (Google Play)

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. (Il Giorno)

Il sindaco Giuliano Pisapia adesso è rilassato: si gode la festa di chiusura di Expo ma non ha dimenticato i momenti difficili della scorsa primavera, soprattutto quando il prefetto gli ... (Google Play)