BlackBerry nel mirino di Microsoft e Xiaomi

Clamorosa indiscrezione quella emersa nelle scorse riguardante BlackBerry. Stando infatti a quanto riportato da DigiTimes, il colosso canadese potrebbe essere acquistato (non si sa se totalmente o solo in parte) da Microsoft, Xiaomi, Lenovo o Huawei. (AgeMobile)

Su altre testate

Blackberry annuncia nuovi licenziamento nella sua divisione device, per far fronte ai costi e al contenimento delle spese di un crisi che pare infinita. (Software Zone Italia)

BlackBerry è di nuovo sotto il mirino di diverse aziende in tutto il mondo, le quali puntano ad acquistare la società dopo che quest'ultima è ... (TecnoAndroid)

L'azienda canadese taglia per tornare a crescere, nonostante il colossale ridimensionamento degli anni passati abbia iniziato a dare i propri frutti. (Punto Informatico)

«Diciamo le cose come stanno. Google non ruba i contenuti a nessuno. (La Stampa)

BlackBerry, che contava ... Ma non è il solo vendor interessato all'azienda di smartphone e tecnologie Mobili canadese. (ITespresso.it)

L'azienda sta subendo duramente la concorrenza di produttori come Apple e Samsung mentre mantiene stabile la propria credibilità di società per la sicurezza: non stupisce che il ... (Telefonino.net)