Formula 1. Vettel è un mostro, eguagliato Schumacher

Articolotre SPORT

Stravince Sebastian Vettel nel tramonto di Abu Dhabi. Incredibile gara del tedesco che ottiene l'11mo successo stagionale, e chiude con più di 30 secondi su Webber. Terzo ottimo Rosberg davanti a Grosjean e a Fernando Alonso. Formula 1. Vettel è un ... (Articolotre)

Su altre fonti

La Ferrari dice di aver limitato i danni! Con un quinto e un ottavo posto, con la perdita secca di altri 7 punti dalla Mercedes nel mondiale costruttori, ci chiediamo quali danni siano stati limitati? Nelle ultime quattro gare sia Lotus (91) che Mercedes (67) hanno ... (Circus Formula 1)

Ascoltati i due piloti e gli steward testimoni, è stato stabilito che nessuno ha tratto un vantaggio da quanto accaduto e pertanto non sarebbero stati presi provvedimenti. In realtà, però, una ... (Yahoo Eurosport IT)

Nella graduatoria... Fernando Alonso e Felipe Massa hanno concluso rispettivamente al quinto ed ottavo posto il Gran Premio di Abu Dhabi. (Bologna 2000)

Settima vittoria consecutiva, eguagliato Michael Schumacher, a soli quattro successi da Ayrton Senna. (The Tempest)

“Anni felici“: la storia di una coppia fragile, ma forse persino felice Una ventata di spirito libertino invade la pellicola che ha iniziato a dispiegarsi in tutte le sale cinematografiche a partire dal 3 ottobre con un titolo ancora più entusiasmante “Anni felici”. (Corretta Informazione)

Vettel, già campione del mondo, sale a +130 su Alonso. (IBTimes Italia)