“In Siria migliaia di prigionieri sterminati”

La Stampa ESTERI

In Siria i progionieri vengono «sistematicamente sterminati», secondo l’accusa degli investigatori dell’Onu sui diritti umani. Lo fa il governo, ma lo fanno anche i ribelli. Il regime del presidente Bashar al-Assad viene accusato di crimini contro l’umanità in una relazione per il Consiglio dei diritti umani delle Nazioni Unite. Lo studio attribui... (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

In un documento Onu l'uccisione di prigionieri, le torture, la scomparsa di migliaia di cittadini. Crimini contro l'umanità anche da parte dell'Isis. (Panorama)

Roma, 8 feb. (FIRSTonline)

Nella sua relazione relativa alle indagini delle violazioni in Siria, la Commissione indipendente delle Nazioni Unite afferma che le attuali autorità ... Commissione ONU rivela i colpevoli dei crimini in Siria (Di ... (Zazoom Blog)

torture Siria Onu Onu – Come “istruiti” dai media, tutti sappiamo delle orrende atrocità che l'Isis e i terroristi di ogni dove hanno e stanno compiendo nei loro territori natii: stupri, torture indicibili e stermini. (VNews24)

È quanto si legge in un rapporto presentato lunedì a Ginevra dalla ... (RSI.ch Informazione)

C’è chi arriva a dorso di mulo, la gamba dilaniata da una bomba, chi viene portato in auto dai familiari come Aya, una bambina che dopo una serie di interventi è tornata a camminare. (La Stampa)