Tornado nella Riviera del Brenta,sopralluogo della Protezione civile

Corriere della Sera INTERNO

Fabrizio Curcio visita i luoghi colpiti col governatore Luca Zaia. «Stato d'emergenza unico per il Veneziano e il Cadore». A UN MESE DAL DISASTRO. Tornado nella Riviera del Brenta, sopralluogo della Protezione civile. Fabrizio Curcio visita i luoghi ... (Corriere della Sera)

Su altre testate

(askanews) - "In un futuro prossimo, gli ospedali veneti avranno sempre di meno letti". Belluno, 10 ago. (askanews)

Belluno, 10 ago. (askanews) - "Il Governo è totalmente assente su questa partita delle frane, come lo è stato su quella della Riviera del Brenta, colpita dal Tornado". (askanews)

(askanews) - Nuove aperture di Matteo Salvini e della Lega Nord verso Renzi e Grillo? "Il tema non è di alleanze o di condivisioni - ha risposto Luca Zaia, presidente del Veneto, rispondendo ai giornalisti a margine dell'inaugurazione ... (askanews)

Nelle prossime ore previste precipitazioni particolarmente intense (Aosta Oggi)

REDAZIONE/ Il ministro dell’Ambiente Gian Luca Galletti e il Capo Dipartimento della Protezione Civile Fabrizio Curcio si sono recati stamattina in Calabria, nei luoghi devastati dal nubifragio abbattutosi ieri notte sulla costa jonica, dove incontreranno, tra gli altri, il presidente della Regione Mario... (altroquotidiano.it)

(askanews) - Domani mattina sopralluogo della Protezione Civile nella Riviera del Brenta, colpita dal Tornado l'8 luglio, un morto e 100 milioni di danni. Interverrà anche Fabrizio Curcio, capo della Protezione Civile. (askanews)