Juventus-Matri, atto secondo: voluto da Allegri, stipendio a metà col Milan

GOAL SPORT

La Juventus riabbraccia Alessandro Matri, stimato da Allegri e da tanti nell'ambiente bianconero. Col Milan c'è meno feeling, ma i rossoneri contribuiranno a pagarne l'ingaggio... (GOAL )

Ne parlano anche altri giornali

Alessandro Matri torna alla Juventus e riabbraccia Massimiliano Allegri per la terza volta in carriera: l'attaccante arriva al club bianconero con la formula del prestito fino a fine stagione. Stampa. (UEFA.com)

Alessandro Matri torna oggi alla Juventus proprio nell’anniversario del suo debutto in bianconero, ovvero il 2 febbraio 2011 (a Palermo)", scrive la Juventus dando il bentornato al centravanti che dopo aver... (Calcio World)

Il centravanti riparte da Torino dove ha già vinto due scudetti: arriva in prestito dal Milan. Notizie Correlate. (Quotidiano.net)

Ecco il comunicato del club bianconero: "C'è chi crede che le coincidenze siano pura casualità e c'è chi crede che siano figlie del destino. Alessandro Matri torna alla Juventus. (Calciomercato.com)

Matri, 31 anni, ha già vestito la maglia bianconera per due stagioni e mezza, dal gennaio 2011 all'estate del 2013, vincendo due scudetti e altrettante Supercoppe italiane. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

L'ex capitano della Juventus, chiusa l'esperienza in India, sta valutando cosa fare: "Ci sono due, tre situazioni interessanti, ma cerco un'esperienza....." (La Repubblica)