Il Myanmar sceglie San Suu Kyi Che rischia di non poter governare

Bergamo Post ESTERI

Vincitrice delle elezioni dopo aver votato per la prima volta nella sua vita. È Aung San Suu Kyi, premio Nobel per la Pace del 1991 e leader storica dell'opposizione in Myanmar. Tuttavia il successo elettorale con tutta probabilità non le permetterà di ... (Bergamo Post)

La notizia riportata su altre testate

... Il Parlamento di Barcellona ha votato la mozione che dà l’avvio alla formazione della repubblica catalana, 72 deputati a favore, 63 contrari. (La Stampa)

In Myanmar ha trionfato il partito del premio Nobel per la Pace, Aung San Suu Kyi. Una vittoria confermata dai primi dati ufficiali e che apre ... (Avvenire.it)

Naypytaw (Birmania), 9 nov. Così il leader del partito al potere in Birmania legato ai militari, Htay Oo, ha ammesso la sconfitta nelle elezioni generali di ieri, stravinte dall'opposizione guidata dalla leader ... (LaPresse)

Giornata storica ... Il premio Nobel per la pace 1991: “Stiamo sereni e calmi. (ilgiornaleditalia)

Premio Nobel per la pace, figlia di un eroe per l'indipendenza, San ... Il 70% dei seggi in Parlamento ottenuti dal suo partito (la Lega nazionale per la democrazia) sono sufficienti a formare un governo. (L'Huffington Post)

La "Lega nazionale per la democrazia" ha conquistato il 70% dei voti e 12 seggi della camera bassa del Parlamento. Aung San Suu Kyi leader della Lega nazionale per la democrazia - 9 novembre 2015. (Panorama)