Samsung insegue Apple Pay con una nuova startup

Apple ha aperto la strada dei pagamenti mobili e Samsung insegue Apple Pay tentando di allinearsi per non perdere troppo terreno. Secondo le indiscrezioni pubblicate dal noto sito Re/code, Samsung sarebbe in trattativa con LoopPay, una startup ... (KeyforWeb)

Se ne è parlato anche su altri media

Il motivo? Sviluppare un sistema di pagamento universale che, a quanto pare, dovrebbe funzionare fin da subito con un numero di dispositivi ... (businessandtech.com)

Apple Pay, il rivoluzionario sistema di pagamento che sta tentando di diffondersi sempre più nel mercato statunitense, potrebbe presto divenire realtà anche al di fuori dei confini nordamericani: Europa, Medio Oriente, India e Africa potrebbero conoscere in ... (AgeMobile)

Sembra che Samsung sia in trattativa con una startup di pagamenti mobili per sviluppare una piattaforma rivale di Apple Pay. (InformatBlog)

Sicuramente avverrà entro la ... Apple Pay debutterà in Europa, Italia inclusa, entro la fine del 2015. (Guida iPhone)

Quello che sarà il prossimo top di gamma di casa Samsung, il Galaxy S6, è ancora tutto da scoprire e la sua venuta non sembra essere poi nemmeno troppo lontana come in molti di noi sperano ma finalmente iniziano a trapelare molto più che delle semplici indiscrezioni bensì delle foto. (Tecnologici.Net)

È la novità che ha fatto maggiormente discutere, quella legata alla possibilità, lanciata da Apple, di pagare tramite il proprio iPhone. samsung-vs-apple-pay. (Cellular Topic)