'Se vado forte nessuno dubiterà'

Rai Sport SPORT

1427886341769_463183754.jpg. "Il progetto presentato oggi è nato da una mia volontà: quando non mi dopavo non ero tanto felice ogni volta che un dopato rientrava. L'idea mia è di tornare alle gare, sfidare il tempo e il cronometro, ma dando anche ... (Rai Sport)

Ne parlano anche altre testate

Il tecnico: "È vile dare ogni colpa all'atleta. . (La Gazzetta dello Sport)

Così Alex Schwazer in un'intervista conMarco Franzelli su Raisport, dopo la notizia del nuovo percorsocon Sandro ... (euronews)

Il marciatore altoatesino e Sandro Donati presentano il progetto di ritorno alle gare: «Devo essere credibile». Don Luigi Ciotti: «Che bella notizia, Libera sarà garante». (La Stampa)

Giovanni Malagò, presidente del Coni, risponde così alle domande sulla collaborazione tra il marciatore Alex Schwazer, attualmente squalificato per doping, e il professor Alessandro Donati, ... (AdnKronos) - "E' una scelta coraggiosa, difficile". (Yahoo Eurosport IT)

sportultime notizie. di Alessio Morra · Schwazer: "Torno alle gare con Donati, la mia sfida" caricato da Sport Fanpage. (Fanpage)

È un Alex Schwazer che parlerebbe all'infinito, poco del passato, tanto, tantissimo del futuro. Non vedo l'ora di gareggiare e ho tanta voglia di ripresentarmi assieme al professor Donati”. (Alto Adige)