Civitanova riparte, ma Trento e Modena non sbagliano

Eurosport IT SPORT

DHL Modena espugna Molfetta e mantiene la vetta anche al termine della prima giornata di ritorno. Cucine Lube Civitanova resta sulla scia imponendosi con CMC Romagna. Ninfa Latina supera Tonazzo Padova col brivido. LPR Piacenza corsara in casa ... (Eurosport IT)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo il ko in superlega i bianconeri si prendono la rivincita contro i veneti nell'andata dei quarti di finale. (Umbria24)

(ANSA) - ROMA, 20 DIC - Risultati della 12/a giornata, prima di ritorno, del campionato di Superlega: Ninfa Latina-Tonazzo Padova 3-2; Exprivia Molfetta-DHL Modena 0-3; Calzedonia Verona-Sir Safety Conad Perugia 3-2; Diatec Trentino-Gi Group Monza ... (Tuttosport)

La Dhl Modena Volley è pronta ad iniziare il girone di ... Diretta streaming su Lega Volley Channel (ore 18) di Francesco Cottafava. (Gazzetta di Modena)

Un inizio di girone di ritorno decisamente impegnativo per la squadra pugliese chiamata a misurarsi con la capolista Modena, che atterra al PalaPoli a punteggio pieno e decisa a mantenere inalterata tale prerogativa. (MolfettaLive)

Un neonato prematuro è stato ritrovato morto in un sacchetto di plastica a Civitanova Marche, in via Dalmazia. Il feto di sette mesi era sulle scale di un palazzo, chiuso in un sacchetto. (La Stampa)

Uno 0-3 che potrebbe far pensare ad una partita... Che sarebbe stata una gara difficile lo si sapeva quando erano state stabilite le posizioni di classifica del campionato. (Latina24ore.it)