Ecomafia, 'Ndrangheta: infiltrazioni in gestione discariche, 24 arresti

Rai News INTERNO

foto archivio ansa Reggio Calabria 22 luglio 2014 I Carabinieri del Ros e del Comando Provinciale di Reggio Calabria stanno eseguendo, in Calabria, Veneto e Francia, un'ordinanza di custodia cautelare, emessa dal gip, su richiesta della Dda reggina, nei ... (Rai News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sequestrati numerosi beni e società per un valore complessivo di circa 7 milioni.Continua a leggere → Le quindici persone sono accusate a vario titolo di associazione mafiosa, riciclaggio e intestazione fittizia di beni. (La Prima Pagina)

'Ndrangheta: arresti per discariche: iil boss Alampi a colloquio con il padre (La Repubblica)

'Ndrangheta: arresti per discariche: le aziende sequestrate al clan Alampi (La Repubblica)

I 15 sono accusati a Forse ti interessa anche: Blitz contro cosca Molè, 54 arresti Reggio Calabria: 16 arresti a clan Crea ‘Ndrangheta, 24 arresti... (Expoitalyonline)

09:35 (ANSA) - REGGIO CALABRIA - I carabinieri del Ros e del Comando provinciale di Reggio Calabria hanno arrestato 24 persone per associazione mafiosa, turbata libertà degli incanti, intestazione fittizia di beni e sottrazione di cose sottoposte a ... (Corriere della Sera)

Dalle prime ore della mattina di martedì 22 luglio i Carabinieri del Ros e del Comando provinciale di Reggio Calabria stanno eseguendo in Calabria, Veneto e Francia, un'ordinanza di custodia cautelare, emessa dal gip del Tribunale reggino su richiesta ... (Lettera43)