Da sabato a Casalgrande la 32a edizione della Sagra della Madonna della Neve

Sabato, nell’area della parrocchia di Sant’Antonino di Casalgrande, prenderà il via la trentaduesima edizione della Sagra della Madonna della Neve. Il volontariato parrocchiale propone un nutrito programma, sia religioso sia ricreativo. Alle 21 vi sarà la serata musicale con “Daniele Donadelli”. Piano bar “DJ... (Bologna 2000)

Ne parlano anche altri media

Il terzo appuntamento del ciclo dei seminari di CRRI, UNIRSM e ANIS. Marcello Forcellini sulla libertà di circolazione dei capitali. (San Marino Fixing.com)

AMBIENTE – In questi giorni sulle Alpi stanno assistendo a un evento straordinario: in piena estate è tornata la neve al di sopra dei 2000 metri, quasi a sfidare le parole degli scienziati che mettono in guardia sul riscaldamento globale. (Oggi Scienza)

Il Gruppo Sportivo Sociale di Mazzantica, in collaborazione con Città e Pro Loco di Oppeano, per il quinto anno consecutivo organizza l’oramai tradizionale Festa “Tirolese” presso gli impianti sportivi della frazione. (Verona Oggi)

Presentata la 33esima edizione: da sabato 23 a domenica 31 luglio la sfida tra i quattro rioni. (Umbria24)

Anche il Nicotel Pineto, con il direttore Roberto Tanzarella, lo chef Ferdinando Mighali e il suo staff, partecipano alla Sagra da far’nedd e dei Sapori di Puglia Città di Rodolfo Valentino presentando un piatto semplice, qual’è Cavatelli con Ceci e Cozze, che…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

E’ andato a Ferdinando Camon, quest’anno, il Premio Fondazione Il Campiello, di fatto il riconoscimento alla carriera. (Vicenzareport)