Autovelox, il Viminale boccia le multe: «Il Comune le ha inviate tardi»

Corriere della Sera INTERNO

Le multe elevate tramite autovelox devono essere notificate entro 90 giorni dalla violazione: sulla «prassi adottata dal comune di Milano di far decorrere i novanta giorni» dalla data «in cui gli operatori visionano i fotogrammi» il Ministero dell'Interno dà ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

Domenica 30 novembre, alle ore 10.30, torna la rassegna letteraria “Area P, Milano incontra la poesia”, promossa dal Comune. (La Prima Pagina)

Il governo non accetta emendamenti alla Legge di Stabilità per mantenere lo sconto per il gasolio e gpl da riscaldamento nelle aree montane e si ostina a volerne l'azzeramento dal 2016. (laPadania)

Si è trattato di un voto di protesta che ha premiato una idea di cambiamento, nei fatti tradita dal’immobilismo di questa amministrazione. […] (La Voce del Popolo )

Palazzo Marino non vuole cedere, ritiene di essere nel giusto per legge - di M. Una lettera del Ministero dell'Interno invita Palazzo Marino ad annullare le multe notificate dopo 90 giorni dal passaggio dell'occhio elettronico. (Fidelity News)

Il disco vede la prestigiosa... (La Prima Web)

Questo è stato il tema principale al centro dell’incontro – che si è svolto questa mattina a Palazzo Marino – tra…Continua a leggere → (La Prima Pagina)