Tav: Lupi, opera e' iniziata e irreversibile

Corriere della Sera INTERNO

18:56 ROMA (MF-DJ)--La Tav Torino-Lione "non e' in discussione, e' iniziata ed e' irreversibile, lo Stato ha gia' deciso tempi e modi della sua realizzazione, ma e' utile da parte dei sindaci, anche oppositori dell'opera, una funzione continua di stimolo e ... (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri giornali

Dal 24 al 28 gennaio, infatti, Calvisius Caviar è presente al Sirha di Lione, il salone che da oltre... (Prima Pagina News )

Miralem Pjanic manda un messaggio ai tifosi della Roma: "Diamo sempre tutto, si è visto nel secondo tempo contro Palermo e Lazio. (GOAL )

Il responsabile nazionale dei trasporti di Forza Italia, Mino Giachino, parla di ... (Alinews)

La relazione ambientale evidenzia il quadro di un normale cantiere di lavoro L'articolo Controlli Arpa Cantiere Chiomonte 2014, amianto in concentrazioni inferiori al limite di rilevabilità sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Nella lettera di parla dello “scorrazzare di branchi di lupi che se ne vanno in giro per campi e fattorie e hanno già... (ParmaToday)

(Alinews.it) – Torino, 21 gen – Fuori dall'Osservatorio i sindaci no Tav vogliono dimostrare di essere comunque un soggetto politico centrale nella questione della Torino-Lione, e dopo alcuni rinvii sono riusciti ad incontrare il ministro Lupi e ora puntano ... (Alinews)