Incendi a bordo pista: FIA, cosa succede?

f1world.it SPORT

Dopo lo scoppio di due piccoli incendi in pista nel corso della mattinata, la FIA sta indagando per scoprirne le cause Ritorno in Cina che ha dell'incredibile, dopo che la FIA si è trovata a fare i conti con degli incendi che si sono verificati lungo la pista nel corso della mattinata del venerdì. L'unica ora di prove libere è stata infatti interrotta, dopo che l'erba all'interno di curva 7 ha preso inspiegabilmente fuoco. (f1world.it)

Ne parlano anche altre fonti

McLaren vola sul bagnato, con Norris che si prende la prima posizione dietro a Hamilton e Alonso. Ma che confusione la FIA... (f1world.it)

Vasseur ha spiegato che il team ha lavorato per domenica sin dalle FP1: nella sprint la Ferrari avrà una gomma media nuova in più e questa sarà un'opportunità, ma tutte le scelte daranno priorità alla gara di domenica (Autosprint.it)

La Formula 1 ritorna in Cina dopo cinque anni, quando nel 2019 le monoposto corsero a Shanghai. Vinse Hamilton in un’ora e trentadue minuti, precedendo di sette secondi Bottas. Vettel su Ferrari chiuse terzo e Leclerc quinto; in mezzo ai due piloti in Rosso si piazzò Verstappen. (SNAI Sportnews)

La settimana di pausa che ci ha separati dall’ultimo appuntamento della Formula 1 in Giappone è finalmente terminata. Si torna a correre nella citale cinese dopo cinque anni dall’ultima edizione nel 2019 e, a complicare ulteriormente il lavoro dei team, ci sarà il debutto del nuovo format della Sprint. (Automoto.it)

Oggi, sabato 20 aprile, seconda giornata del fine-settimana del GP della Cina, quinta tappa del Mondiale 2024 di F1. Sul circuito di Shanghai, assisteremo a un day-2 particolarmente intenso nel quale le squadre e i piloti dovranno essere pronti a ogni eventualità. (OA Sport)

A Shanghai l’attesa è quasi finita: il capitolo Sprint del weekend è terminato, ora è tempo di tornare al format “tradizionale”: segui la cronaca LIVE delle QUALIFICHE del GP di CINA 2024 di F1. Le qualifiche prenderanno il via a Shanghai alle ore 09.00 italiane. (F1inGenerale)