Urbi, l'app italiana per muoversi in città

Dando ormai per assodato che senza il nostro smartphone non saremmo più in grado di trovare nemmeno un cestino della spazzatura e vagheremmo per le nostre città con cartacce e mozziconi al seguito, l'obiettivo delle grandi aziende produttrici di app è ... (Emerge il Futuro)

Ne parlano anche altri media

MILANO. L'hanno inventata - a ... (Voce Nuova Tv)

Urbi è una app gratuita e Made in Italy che riunisce tutti i principali sistemi di mobilità ... (greenMe.it)

Novità nel mondo dello sharing mobility. MILANO. (Voce Nuova Tv)

Una marcia in più la offre il car sharing cioè l'utilizzo condiviso di auto pubbliche su brevi percorsi.Per facilitare la scelta fra i vari operatori arriva Urbi, un'app gratuita che aggrega tutti i servizi di mobilità condivisa per automobili ... (PrimaPaginaReggio.com)

Urbi logo E' ormai da diversi anni a questa parte che si parla in maniera sempre più insistente di mobilità condivisa, un fenomeno che ha portato alla nascita di molti servizi che hanno come unico obiettivo quello di facilitare gli spostamenti in città ... (Hi-Tech Italy)

Numerosi anche gli utenti (14% al Nord e al Centro, 16% al Sud) che hanno accesso a più di unauto in famiglia. Poco utilizzati tra gli utenti Moovit i servizi di taxi (4% al Nord, 5% al Centro e 6% al Sud) e ... (Alghero News Italy)