Unione Europea a 17 a crescita zero. Germania traina, Italia ...

Il Fatto Quotidiano ECONOMIA

Dati Eurostat sul primo trimestre dell'anno. A fare da locomotiva, oltre ai tedeschi, anche la Polonia. Il nostro Paese a ritmi bassi (-0,8 per cento rispetto allo stesso periodo del 2011): ha fatto meglio solo rispetto a Grecia, Portogallo, ... (Il Fatto Quotidiano)

Su altre testate

L'economia italiana arranca: nel primo trimestre dell'anno ha fatto registrare il risultato peggiore dopo quello dell'Ungheria e della Repubblica Ceca. (Sky.it)

Nel confronto con lo stesso ... (L'Unità)

Roma, 6 giu. (Il Giornale di Vicenza)

Crescita zero nel primo trimestre del 2012 rispetto al trimestre precedente, quando il Pil era calato dello 0,3%. Il Pil dell'eurozona e dell'Ue a 27 resta stabile. (T-mag)

(LaPresse) - E' rimasta ferma la crescita economica nell'eurozona e nell'Ue a 27 nel primo trimestre 2012 rispetto agli ultimi tre mesi del 2011, quando l'economia si era contratta dello 0,3% in entrambe le zone. (LaPresse)

L'Europa si ferma, evidenziando una crescita stagnante, per il rallentamento accusato da diversi Paesi dell'Area Euro, colpiti dalle misure di austerity, da un Stato sociale avaro e dalla stagnazione dei consumi e della produzione. (Teleborsa)