Madonna, l'abito è trasparente Lato B al vento per il Met Gala

WASHINGTON - A passare inosservata non ce la fa proprio: così Madonna ha deciso di puntare su una mise piuttosto audace per il red carpet del Met Gala. L'abito, firmato Givenchy, lasciava il lato B in bella mostra (anzi, forse potremmo dire ... (Corriere Adriatico)

La notizia riportata su altre testate

Dagli appassionati di moda ai designer in erba, dagli esperti di cosmetica agli amanti dei viaggi intercontinentali, sono sempre di più i blogger che scelgono di rivolgersi agli utenti della rete... (Newspedia)

Come ogni anno abbiamo seguito in diretta il red carpet del MET Gala 2016, l'opening della mostra più attesa dal fashion system! Oggi vogliamo portarvi dentro l'Anna Wintour Costume Center per scoprire gli abiti più belli esposti al Metropolitan Museum ... (Vogue.it)

La Repubblica svela una storia che ha dell’incredibile (Calcio World)

A partire dal 5 maggio 2016, data in cui ricorre il nono anniversario dall'apertura del museo, il MAMbo presenta negli spazi della Collezione Permanente Fine eroica di un'immagine del Quattrocento, lavoro inedito di Luigi Presicce. (Prima Pagina News )

Al Metropolitan Museum poche star hanno sfiorato il banale in fatto di acconciature e molte hanno deciso (finalmente) di osare ... (Glamour.it)

Bracciali, anelli e orecchini della grande ... (gioiellis)