Curve vuote al derby, Gabrielli: ""Non sono serenissimo per domenica"

L'ultima Ribattuta SPORT

“Non sono serenissimo per domenica”. Ha esordito così il prefetto Franco Gabrielli, intervistato questa mattina da “RadioRadio“. Riferimento, ovviamente, al derby tra Roma e Lazio. Una stracittadina che sarà diversa dalle altre, dove sicuramente ... (L'ultima Ribattuta)

Ne parlano anche altre testate

"C'erano indicazioni della task force sulla sicurezza delle manifestazioni sportive, c'era una proposta del questore che abbiamo vagliato, e alla quale ci siamo determinati". (Stadio24.com)

RADIO RADIO - Il prefetto di Roma Franco Gabrielli è intervenuto ai microfoni dell'emittente radiofonica. (LAROMA24)

"C'è disponibilità sia di posti popolari che nelle due tribune". Voglio creare delle condizioni per ripristinare delle regole all'interno di un impianto sportivo e per riportare il tifo del calcio allo stadio. (Rosa Rossa)

La divisione delle curve in comparti stagni e le multe anche per semplici proteste hanno provocato la reazione dei tifosi di entrambi i club: domenica non saranno allo stadio e non manifesteranno all'esterno. (Il Fatto Quotidiano)

Kishna: "Derby senza tifosi? Siamo motivati" (La Repubblica)

La Roma ha vinto il derby, la Roma ha giocato meglio, molto meglio della Lazio, una Lazio nervosa e confusa, una Lazio che però deve ringraziare per la sconfitta la L'articolo Derby alla Roma, complice la Lazio e Tagliavento: 2-0 sembra essere il primo su Roma Daily News. (Roma Daily News)