Aereo abbattuto, diktat dell'Ue Mogherini, "la crisi e' globale"

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ESTERI

(AGI) - Bruxelles, 22 lug. - Quello che e' cambiato nella crisi ucraina dopo l'abbattimento del volo MH17 e' che "la crisi che conoscevamo", perche' dura ormai da 5 mesi, "e' diventata globale": come ha detto al termine del Consiglio Affari esteri il ministro ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altre fonti

Dapprima si è trattato di mettere a punto l'allargamento della lista di persone e società da sanzionare con il congelamento dei ... (RSI.ch Informazione)

Lo hanno dichiarato alcuni diplomatici dell'Ue, aggiungendo che l'Europa sta facendo tutto il possibile per isolare Mosca a ... (Corriere della Sera)

Indice Dow Jones giù dello 0,72%, S&P 500 e Nasdaq dello 0,5%. Wall Street in calo sulla scorta di alcuni conti societari deludenti e dopo le parole del presidente del Consiglio europeo, Herman Van Rompuy, sulle sanzioni contro la Russia. (Milano Finanza)

I registratori di bordo del Boeing 777 precipitato sono stati consegnati agli esperti britannici. L'Ucraina e l'Occidente sono estremamente interessati a trovare qualche prova della colpa della Russia nella tragedia del volo MH17. (La Voce della Russia)

di Giovanna Faggionato · Il ministro dell'Economia, Pier Carlo Padoan. Intese con aziende di Stato. (Lettera43)

L'Unione Europea ha annunciato che le nuove sanzioni contro la Russia e l'Ucraina entreranno in vigore la sera del 25 luglio, dopo la pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale della UE. (La Voce della Russia)