Barcellona, Messi dopo il Clasico: "Abbiamo ancora tanta strada da fare"

Eurosport.it SPORT

Il Barcellona è reduce dalla vittoria al Bernabeu che l'ha portato ad agguantare in vetta il Real Madrid, che ha però una partita da recuperare. Barcellona (Spagna), 24 apr. (LaPresse) - "Siamo andati al Bernabéu a vincere per poter continuare a ... (Eurosport.it)

Su altri media

MADRID (SPAGNA) – Un autentico spot del calcio. (Blitz quotidiano)

Il Barcellona vince al Santiago Bernabeu con il Real Madrid (2-3) grazie ad un gol di Messi allo scadere e riapre clamorosamente la Liga: ora le due squadre sono appaiate a 75 punti, con le merengues che però hanno una partita in meno. (SuperNews)

Roberto 6 - Per novanta minuti quasi ci si scorda ... Ter Stegen 7 - Come Navas, ha il grande merito di rispondere presente a non pochi tentativi degli attaccanti avversari. (TUTTO mercato WEB)

La Pulga azulgrana con la doppietta rifilata al Real sbanca il Bernabeu, fa 500 gol con la maglia del Barcellona e diventa il goleador di tutti i tempi (con 15 reti) nel Clasico, superando Sua Maestà Di Stefano. (Calcio Fanpage)

La supersfida tra Real Madrid e Barcellona, andata in onda ieri domenica 23 aprile alle 20.45 è stata la più vista di sempre ... (Corriere dello Sport.it)

Così Leo Messi commenta sul suo profilo ... "Siamo andati al Bernabéu a caccia di una vittoria per restare in lotta per il titolo della Liga. (La Gazzetta dello Sport)