Omicidio a Ragusa: presunto killer si costituisce a Gioia Tauro

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Reggio Calabria, 15 dic. - Un uomo di 23 anni, Domenico Italiano, si e' presentato intorno alle ore 23,30 di ieri, presso il commissariato di Polizia di Gioia Tauro, in provincia di Reggio Calabria, accusandosi dell'omicidio di Michele Brandimarte, ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Vittoria, 15 dicembre 2014 – Un regolamento di conti sarebbe il movente del delitto di Michele Brandimarte, 53 anni, originario di Gioia Tauro, esponente del clan Piromalli-Molé. (Ondaiblea)

Le indagini della Dda di Catania avevano già individuato il presunto sicarioUn uomo, sospettato di avere ucciso Michele... (Nuovo Sud)

Gioia Tauro - Un uomo, sospettato di avere ucciso Michele Brandimarte, il 53enne ucciso in un agguato ieri a Vittoria, nel Ragusano, si è costituito a Gioia Tauro, portando con sé la presunta arma del delitto. (RagusaNews)

Un uomo, sospettato di avere ucciso Michele Brandimarte, il 53enne ucciso in un agguato ieri a Vittoria, nel Ragusano, si è costituito a Gioia Tauro, portando con sè la presunta (Roma Daily News)

Un uomo di Gioia Tauro, Michele Brandimarte classe '61, è stato raggiunto da numerosi colpi di pistola calibro 7,65 ed è morto sul colpo. Brandimarte era fratello di Giuseppe e Vincenzo, ... (Inquieto Notizie)

.. (La Repubblica)