Usa, babysitter picchia bimbo disabile: i genitori assistono alla scena attraverso una webcam

Il Messaggero SALUTE

Hanno assistito in diretta, in uno stato di totale impotenza, all'orrore che si stava svolgendo in casa loro mentre erano a chilometri di distanza: guardando sul telefonino le immagini trasmesse dalla webcam domestica hanno scoperto che, in loro ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri media

Potrebbe diventare realtà, negli Stati Uniti, il divieto di vendita degli smartphone sotto i tredici anni di età. (News Italiane)

Il nocciolo della proposta legislativa si articola non solo sul divieto vendere lo smartphone agli utenti più giovani, ma prevede un obbligo a carico del negoziante che dovrà appurare l'età dell'effettivo destinatario del terminale. (CiociariaReport24)

Ad aumentare in maniera sempre più evidente è però anche il numero di bambini che si approcciano per la prima volta ad uno smartphone, con l'età che continua a diminuire, e non è raro vedere sempre più spesso genitori che lasciano tranquillamente i ... (Il Ponente)

24 giugno 2017 15:15. Usa. (Fanpage)

Bambini con lo smartphone? Nulla vieta che lo possano utilizzare, ma da ora in poi non potranno più esserne proprietari. (Impronta Unika)

Avevano lasciato il figlio a casa con un'infermiera pensando fosse in buone mani, ma quando Dyana Ko e il marito Chris si sono collegati con lo smartphone al soggiorno della loro abitazione non potevano credere ai loro occhi. (Leggo.it)