Brexit, la Premier League: «Niente panico, è presto per dire cosa accadrà»

Corriere dello Sport.it SPORT

ROMA - Brexit, la parola più detta, letta e scritta di oggi. La Gran Bretagna sceglie di uscire dalla UE e la scelta di politica soprattutto economica diventerà anche una scelta di politica calcistica. Da stamattina i tabloid si interrogano sulle ... (Corriere dello Sport.it)

Se ne è parlato anche su altri media

A sorpresa, rispetto ai sondaggi usciti fino alla tarda serata di ieri, nel referendum sulla "Brexit" ha vinto il "leave". Ieri la Gran Bretagna ha votato. (Calciomercato.com)

Il Presidente della Regione Campania, ai microfoni di Lira Tv, ha spiegato che la Brexit è “il risultato di una brutta percezione che i cittadini hanno dell’Europa, a causa della burocrazia e delle politiche di austerità” Napoli, 25 giugno – “Credo che gli inglesi si faranno male dopo la Brexit, avremo alcuni... (NapoliTime)

Il primo a fare le spese di questa storica presa di posizione è stato il Primo Ministro britannico David Cameron, che in mattinata ha ... (Toro.it)

La Brexit preoccupa la Premier League. Oltre ai problemi relativi al ... (Calcio e Finanza)

Il risultato del referendum sulla permanenza ... (Gazzetta di Parma)

Prima d'iniziare a scoprire quali saranno gli effetti reali del Brexit (il referendum che ha di fatto sancito l'uscita del Regno Unito dalla comunità europea), dobbiamo necessariamente fare una doverosa premessa: i cambiamenti ci saranno, certamente ... (Leonardo.it)