Turista bergamasco di 40 anni trovato morto in Kenia

Un turista italiano è deceduto per cause ancora da accertare in Kenia. Si tratta di Andrea Maffi, un quarantenne originario del Bergamasco, che è stato trovato morto a Watamu, località turistica tra Malindi e Mombasa in Kenya. Nel confermare il decesso ... (Corriere Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Andrea Maffi, 40enne originario ... (Quotidiano di Puglia)

Si infittisce il mistero sulla morte di Andrea Maffi, operatore turistico originario di Villongo (Bergamo) trovato morto a Watamu, località tra Malindi e Mombasa, in Kenya. Sulla dinamica ... (Blitz quotidiano)

Originario della provincia di Bergamo, viveva in Africa. Sulle circostanza del decesso si sa poco, ma si tratterebbe di omicidio. (il Giornale)

Giallo sulla morte di Andrea Maffi, da quindici anni in Africa come operatore turistico. Redazione 6 luglio 2015. (BresciaToday)

Dopo un lungo periodo di gestazione normativa e amministrativa prende avvio il processo di revisione delle macchine agricole, che in Bergamasca potrebbe interessare oltre 30.000 mezzi. (La Prima Pagina)

Queste le conclusioni delle prime indagini scolte dalla polizia del Paese africano dove l'italiano si era trasferito circa 15 anni fa per ... (Ultima Edizione.Eu)