Google ammette: il progetto per i Glass ha bisogno di una pausa

Lo stop delle vendite al pubblico, una decina di giorni fa, era stato un segnale eloquente che le cose non funzionavano. Ora arriva l'ammissione di Google: il progetto dei Google Glass è «promettente», ma ha bisogno di una «pausa» e di un «ripensamento ... (La Stampa)

Su altre testate

Mentre prosegue la corsa al Nexus 5 'rimanente' che costa meno e le due versioni principali – bianca e nera – hanno onde di prezzi diametralmente opposte, Google esce allo scoperto ammettendo il 'flop' momentaneo della disponibilità di Nexus 6 ma non ... (Pionero - Digital Innovation)

Le scorte a magazzino non sono sufficienti per rispondere alla domanda di Nexus 6. Come ogni anno ritorna il solito problema. (OptiMagazine)

Durante la periodica conferenza sul bilancio, il Chief Financial Officer di Google, Patrick Pichette, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito sia a Nexus 6 che ai Google Glass. (AndroidWorld.it)

Nel corso del 2014 sono state tante le novità introdotte nel settore della telefonia mobile, e grandi passi avanti sono stati fatti anche dall’azienda statunitense Motorola, che si è dedicata non solo alla fascia alta collaborando con Google per la commercializzazione del Nuovo Nexus 6 ma anche alla fascia... (Technologici.it)

Patrick Pichette, CFO di Google, ha preso parte alla conferenza con gli investitori che ha avuto luogo poche ore fa ed ha parlato anche di Nexus 6 e Google Glass. (Tutto Android)

È già passato quasi un anno da quando Google ha presentato al mondo Project Tango,ovvero il tablet che permette di “percepire” l’ambiente circostante, che da ora in avanti non sarà più un semplice esperimento. (Technologici.it)