Borse Asia: Shanghai crolla del 7,70% dopo sanzioni contro broker

Borsa Italiana ECONOMIA

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 19 gen - La Borsa di Shanghai ha chiuso in caduta del 7,70% a causa delle sanzioni a tre importanti broker colpevoli di aver infranto le regole sulle transazioni. La Commissione che regola i mercati cinesi (Csrc) ha ... (Borsa Italiana)

Su altri media

Le Borse di Shanghai e Shenzhen oggi hanno chiuso in forte calo, affossate dalle vendite sulle case di brokeraggio e sulle banche commerciali. (Adnkronos)

SHANGHAI (WSI) - Tonfo dell'azionario cinese, l'indice Shanghai Composite riporta la perdita più forte dal febbraio del ... (Wall Street Italia)

La settimana scorsa con la decisione di sganciare il Franco dall'Euro, la Banca Nazionale Svizzera aveva innescato un processo a catena su scala internazionale di cui si cono delineati i contorni più fantasiosi. (Business Community)

(Teleborsa) - Terremoto finanziario in Cina, dove la Securities Regulatory Commission ha deciso di multare una dozzina di imprese di intermediazione che sono state punite per le violazioni delle regole del margine di negoziazione, una pratica che ha ... (Il Messaggero)

Si tratta del più forte calo dal 2008. Tracollo per la Borsa di Shanghai dopo lo stop sul margin trading a tre delle più grandi società di trading del Paese. (Finanza.com Magazine)

Crolla la borsa di Shanghai. Le. (ForexInfo.it)