Isola dei famosi 2015, Lorenzo Crespi attacca il cast

Isola dei famosi 2015 nel mirino di Lorenzo Crespi. Il cast della decima edizione del reality show di Canale 5 lascia molto a desiderare e in queste settimane è stato criticato da diversi personaggi famosi del jet set nazionale. Flavia Vento ha attaccato Rocco ... (iGossip)

Se ne è parlato anche su altri media

Il “principe della risata” morì nella sua abitazione romana di via dei Monti Parioli, ma a chi lo visse nelle... (Vesuviolive.it)

MONTESILVANO – “Dopo l’intervento dell’Amministrazione, mediante numerose sollecitazioni e una sanzione per i ritardi che abbiamo comminato alla Tradeco, hanno preso il … (Pescara Oggi)

Sono dati confortanti quelli che arrivano da Silea spa, la qualità della raccolta differenziata a Monte Marenzo è sensibilmente migliorata, e l’analisi effettuata dagli addetti della società sul sacco viola premia la perseveranza dell’Amministrazione comunale e l’impegno dei cittadini, rilevando rifiuti non... (ResegoneOnline)

I “temi guida” saranno i progetti partecipati “Modena-Tirana andata e ritorno” e “Pane a Villa Sorra”, la mostra sulle Terramare “Le urne dei forti”, quella che si inaugurerà il 7 marzo sulla satira e la caricatura nella Prima Guerra Mondiale e quella sui cristalli. (Bologna 2000)

In poche settimane dimezzati i rifiuti da spedire all’inceneritore e quasi raddoppiata la raccolta differenziata (Corriere della Sera)

I deputati Pd di Carpi e delle Terre d’Argine Manuela Ghizzoni, Edoardo Patriarca e Davide Baruffi, pur impegnati nel delicatissimo confronto in Aula sulle riforme costituzionali, hanno deciso di presentare un’interrogazione al Governo per chiedere quali iniziative intenda assumere in merito alle affermazioni... (Bologna 2000)