Kate Winslet su “Titanic”: «Sulla zattera c'era posto per due»

Kate Winslet ha (finalmente) ammesso che sulla zattera del Titanic c'era posto sia per lei che per Jack (DiCaprio). Non è d'accordo James Cameron. Alla fine lo ha ammesso: sulla famosa zattera c'era posto per due. Stiamo parlando del film Titanic, di ... (La Bottega di Hamlin)

Ne parlano anche altre fonti

A partire dal 1997, anno d'uscita nelle sale di Titanic, kolossal campione d'incassi di James Cameron, sono moltissimi gli spettatori che dopo aver assistito al finale del film sono stati assaliti da una specifica curiosità: era necessario che il ... (Stadio24.com)

Sono passati oramai 20 anni da quando Kate Winslet e Leonardo Di Caprio girarono il kolossal Titanic, che li consacrò ad una eccezionale carriera a Hollywood. KATE WINSLET METTE LA MANO PROPRIO LA' E... (Funweek)

Erano anni che i fan di Titanic se lo chiedevano e finalmente c'è la risposta: sulla zattera di fortuna della fine del film ci sarebbe stato abbastanza posto anche per Jack. (Il Messaggero)

LOS ANGELES - Leonardo DiCaprio è come il vino per Kate Winslet: più invecchia e più migliora. (tio.ch)

Kate Winslet torna a parlare del film "Titanic" e della scena più controversa della storia del cinema: Jack Dawson avrebbe potuto salvarsi dal gelo dell'oceano? Elisabetta Esposito - Gio, 04/02/2016 - 14:08. (il Giornale)

Il regista James Cameron con Leonardo DiCaprio e Kate Winslet sul set di Titanic. Credit: Allstar. (TPI)