Renzi, non sarà in direzione: primarie ad aprile

Vivere Milano INTERNO

Ma poiché a giugno si svolgeranno elezioni amministrative che coinvolgono 1000 comuni, la finestra per il voto va dal 9 aprile e il 14 maggio. "La rottamazione di tutto- ha aggiunto Emiliano- ha preso il posto della funzione della leadership che unisce ... (Vivere Milano)

Ne parlano anche altre testate

Va bene che è l'ultima settimana di Carnevale, salvo la coda del rito ambrosiano, che consente di divertirsi qualche giorno in più, quando altrove è già Quaresima, ma gli appelli all'unità del Pd anche dopo che la scissione si è consumata con gli ... (Formiche.net)

"Non mi arrendo. "Conta il governo del tutto, non la rappresentanza delle singole porzioni. (Tiscali.it)

"Sono stato più volte critico nei confronti del mio partito ma non ho mai dimenticato il valore del senso di comunità e di appartenenza verso questa famiglia politica" segnala in una nota Francesco Russo, senatore del Partito Democratico. (Mainfatti.it)

A Rai1 Orlando, ma anche Emiliano. “Ecco la tv renziana a reti unificate, ironizza il senatore del Partito democratico Francesco Scalia, “a Rai 3 Di Maio, ma anche D'Alema. (SiciliaInformazioni.com)

La proposta era stata avanzata dai “renziani”. Tra le ipotesi era prevista anche la data del 23 aprile o…Continua a leggere → (La Prima Pagina)