Lambert, 100 panchine al Villa in Premier ma molti interrogativi

UK Premier SPORT

PREMIER LEAGUE ASTON VILLA PAUL LAMBERT/ BIRMINGHAM - Oggi alle 16 ora italiana al Villa Park arriverà il Chelsea capolista, per sfidare una formazione che ha segnato solo 11 goal finora in campionato. Ma per un attimo la scena potrebbe non ... (UK Premier)

La notizia riportata su altri media

Nella ripresa dopo vari affondi la squadra di Pellegrini acciuffa il pareggio al 92' con una punizione di ... Brutto passo falso dei Citizens che non vanno oltre all'1-1 contro l'Hull City in piena crisi. (La Gazzetta dello Sport)

Solo pari per i Citizens, salvati da James Milner. Nel pomeriggio della ventiquattresima giornata di Premier League ... (Soccer Magazine)

Di Hazard, Okore e Ivanovic i gol. Josè Mourinho espugna il Villa Park con il suo Chelsea: Blues più fortunati che bravi, con i padroni di casa che raccolgono meno di quanto avrebbero meritato. (Mai Dire Calcio)

Quello che sembrava un turno di campionato favorevole alla seconda della classe Manchester City, si è invece rivelato più che positivo per gli uomini di Mourinho. La 24° giornata di Premier League sorride inaspettatamente al Chelsea. (Calcio Fanpage)

Diramate le formazioni ufficiali di Aston Villa-Chelsea: Mourinho attacca il Villa Park senza Diego Costa, a fare le sue veci c'è Drogba. (Mai Dire Calcio)

Pomeriggio ... Passo falso del Manchester City, che ormai non sa più vincere. (TuttoCalcioEstero)