Italicum, il Senato dice sì. Renzi: “Il coraggio paga”

CronoPolitica INTERNO

Con 184 voti favorevoli, 66 contrari e 2 astenuti, il Senato ha detto sì alla legge elettorale che adesso torna a Montecitorio. Il voto non è stato immune da polemiche: protagonista, infatti, il coordinamento formale al testo, contestato da Lega Nord, Movimento ... (CronoPolitica)

Su altre testate

Legge elettorale approvata anche al Senato. Il coraggio paga, le riforme vanno avanti". (Italiaambiente.it)

La maggioranza ne ha corretti solo alcuni, ieri, con l'ultimo colpo di mano. Ma la camera dovrà correggerla ancora: nella fretta ha collezionato troppi difetti. (il manifesto)

ROMA, 27 GENNAIO 2015 -Dopo l'approvazione di ieri degli emendamenti Finocchiaro, al Senato, è stato approvato il disegno di legge per la riforma della legge elettorale, conosciuto come Italicum, che, da oggi potrà tornare a Montecitorio per ricevere la ... (InfoOggi)

Con 235 voti a favore, 5 contrari e 16 astenuti il Senato introduce il voto per corrispondenza per gli studenti Erasmus nei Paesi dell'Unione Europea (Prima Pagina News )

La direzione regionale del partito, decide di posticipare le primarie al 22 febbraio. La data del 1° febbraio... (NapoliTime)

Lo dice Debora Serracchiani (Pd) in una intervista a Repubblica (Prima Pagina News )