Uccise i genitori adottivi sgozzandoli: Igor Diana si è impiccato in carcere

Intelligonews INTERNO

Si è impiccato in carcere. Le vittime di Igor Diana, 28enne cagliaritano, erano state i suoi genitori adottivi e per questo aveva tentato di scappare dopo due giorni passati in casa con i cadavere e dopo essere stato catturato a seguito di un conflitto ... (Intelligonews)

La notizia riportata su altri giornali

igor diana suicidio Igor Diana 28enne di origini russe si è ucciso ieri pomeriggio nel carcere di Uta (Cagliari) dove era detenuto per il ... Il ragazzo era stato adottato. (Delitti.net)

igor-diana-morto-suicida-nella-cella-del-carcere-. Ebbene si, il ... (News Italiane)

igordiana Aveva ucciso i suoi genitori adottivi lo scorso mese di Maggio. (NewNotizie)

Sono consapevole di aver fatto un grosso ... Si è suicidato nel carcere di Cagliari-Uta Igor Diana, 28 anni, di origini russe, che nel maggio scorso aveva ucciso a bastonate i genitori adottivi. (Consumatrici)

Ha deciso di impiccarsi oggi, Martedì 6 Dicembre. Igor Diana si trovava nella sua cella del carcere di Cagliari-Uta da più di sette mesi, accusato del duplice omicidio dei genitori adottivi. (NewNotizie)

Si è tolto la vita in carcere, nella sua cella a Uta, Igor Diana, il 28enne di origini russe che nel maggio scorso uccise i suoi due genitori adottivi, Giuseppe Diana, 67 anni, chef in pensione, e Luciana Corgiolu, 62 anni. (CataniaLiveNews)