Spalletti: “Napoli forte anche senza Milik. Sabatini? Abbiamo perso una sentinella di Trigoria”

ForzaRoma.info SPORT

Il tecnico giallorosso si proietta alla gara di sabato: “Una partita delicata che può dare entusiasmo all'ambiente. Vorrei Baldini vicepresidente. Come vedo Totti nel futuro? Ora deve solo pensare a fare il calciatore”. di Redazione, @forzaroma 10/10 ... (ForzaRoma.info)

Su altri media

Dopo l’infortunio di Milik, il tecnico potrebbe trovarsi costretto a rivedere i suoi piani. Un enigma che troverà la... (Vesuviolive.it)

Milik è stato un investimento importante per il Napoli ed è sicuramente un giocatore forte. Perdono un buon calciatore, ma sono bravissimi lo stesso e la storia lo testimonia. (LaProvinciaNotizie)

Zola: "Napoli senza Milik? Si adatterà" (La Repubblica)

La gara di sabato a Napoli rappresenta l'ennesima svolta della stagione romanista, e deciderà chi tra le due squadre sarà l'antagonista della Juventus. (LA RAMPA di NAPOLI)

(askanews) - "Contro il Napoli sarà sicuramente una partita importante ma non lo considero uno snodo cruciale della stagione. Ad ogni modo sarà importante per l'entusiasmo che darebbe all'ambiente una vittoria: queste due città vivono per ... (askanews)

A Napoli stavano man mano dimenticando il Pipita Higuain a... (Calcio News 24)