A Roma il primo quartiere a luci rosse

il Giornale INTERNO

In alcune strade dell'Eur la prostituzione sarà "tollerata". Abbiamo chiesto un parere a Paola Binetti e Daniela Santanchè. Patricia Tagliaferri - Sab, 07/02/2015 - 09:21. commenta. Roma - Anche Roma, come Amsterdam, avrà presto una zona a luci rosse. (il Giornale)

La notizia riportata su altri media

Quartiere a luci rosse sì o quartiere a luci rosse no? Roma è divisa tra favorevoli e contrari alla proposta del IX Municipio sostenuta dal sindaco Ignazio Marino di creare una zona limitata della capitale in cui la prostituzione a partire dal prossimo aprile ... (Leonardo.it)

Roma avrà il suo "quartiere a luci rosse" . L'obiettivo è liberare dalle "lucciole" le strade dell'Eur e contemporaneamente tentare di tenere sotto controllo il fenomeno della prostituzione in strada, ... (Il Messaggero)

…Juliette Greco, Valentino Parlato, Gay Talese, Aldo Moser, Jas Gawronski, Vittorio Schiraldi, Agostino Saccà, Mauro Bellugi, Syusy Blady, Antonio Catricalà, Francesco Salvi, Lucio Caracciolo, Gianna Malisani, Beppe Baresi, Sandra Savino, (Roma Daily News)

Finalmente è arrivato il, tanto atteso, bene placet da parte del Comune di Roma per dare il via a un quartiere a luci rosse come quello che, ormai da tanto, si trova nella bellissima città di Amsterdam, dove, tra l'altro, è addirittura nato il Museo della ... (ViaggiNews.com)

Anche il prefetto della Capitale Giuseppe Pecoraro boccia il progetto dell'amministrazione capitolina sulla creazione di una zona di “prostituzione tollerata” nel quartiere Eur. (Termometro Politico)

L'obiettivo è liberare dalle ''lucciole'' le strade dell'Eur e tenere sotto controllo il fenomeno della prostituzione. di Palermomania.it | Articolo inserito ... (Palermomania.it)