Turchia abbatte elicottero siriano nel suo spazio aereo

ContattoNews.it ESTERI

Ankara, 16 mag. – Le forze militari turche hanno abbattuto un elicottero siriano che aveva violato lo spazio aereo della Turchia nel Sud del Paese. Lo ha annunciato il ministro della Difesa turco. “Un elicottero siriano che aveva violato la frontiera per cinque ... (ContattoNews.it)

La notizia riportata su altri media

Il ministro, come riferito dall'agenzia ... (AGI) - Ankara, 16 mag. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Lo rende noto l'emittente Ntv. 16 maggio 2015 17.50 Un caccia turco ha abbattuto un aereo militare siriano che aveva violato lo spazio aereo di Ankara. (Rai News)

Il governo turco ha confermato che il mezzo abbattuto oggi, sabato, era un elicottero e non un drone, come invece avevano affermato le autorità della Siria. (RSI.ch Informazione)

Un apparecchio militare siriano sarebbe stato intercettato e quindi abbattuto da due F-16 di Ankara dopo aver violato lo spazio aereo turco: lo ha riferito l'emittente 'Ntv', senza essere in grado di specificare quale tipo di velivolo sarebbe andato distrutto. (Corriere Quotidiano)

(Agenzie). I jet dell'esercito turco hanno abbattuto un velivolo siriano che aveva violato lo spazio aereo della Turchia, secondo quanto riportato dalla rete locale NTV. (Arabpress)

ISTANBUL - Un caccia F-16 turco ha abbattuto oggi un velivolo del regime siriano: lo riferiscono i media turchi, secondo i quali il velivolo siriano aveva violato lo spazio aereo turco nella provincia meridionale di Hatay. (Corriere del Ticino)