Scontri esercito-Isis: 45 morti in Tunisia. Scatta il coprifuoco

Il Mattino ESTERI

È salito a 45 morti il bilancio degli scontri tra l'esercito tunisino e l'Isis al confine tra Tunisia e Libia. Tra le vittime, oltre a diversi jihadisti, anche civili e forze di sicurezza. Il ministero dell'Interno tunisino ha disposto il coprifuoco a ... (Il Mattino)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il portavoce del ministero della Difesa, tenente colonnello Belhassan Oueslati, ha spiegato stamane che diverse unità militari sono state dispiegate per trovare altri ... (Stadio24.com)

Almeno 45 persone, tra civili e membri delle forze di sicurezza, sono morte oggi in Tunisia in un attacco di matrice islamica avvenuto a Ben Guerdane, città al confine con la Libia. (Leonardo.it)

Poco prima dell'alba, un gruppo di miliziani ha attaccato una caserma, un commissariato e un posto di blocco della guardia nazionale a Ben Gardane, città tunisina a sud di Djerba ... (Internazionale)

Milano, (askanews) - Almeno 28 morti in Tunisia, nello scontro a fuoco località tunisina di Ben Guerdane, nei pressi del confine libico, dove un commando di uomini armati ha preso d'assalto una caserma. (askanews)

Gli scontri sono iniziati all'alba di lunedì e proseguiti per tutto il giorno; la Tunisia ha ... (Il Punto)

La città della Tunisia meridionale di Ben Guerdan è stata teatro oggi di una vera e propria mattanza, un attacco jihadista condotto con professionalità e precisione e che ha causato 52 morti, dieci soldati e sette civili tra i quali una bambina di 12 anni. (Mondo TiVu)