S. Maria Nuova: il comune aderisce alla giornata nazionale del Braille, intitolando la sala conferenze

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il comune di Santa Maria Nuova, aderisce all'invito dell'associazione nazionale comuni italiani, che in occasione del prossimo 21 febbraio 2016, giornata nazionale del braille, sancita con legge del parlamento, venga intitolata a Louis Braille una via ... (Vivere Jesi)

Se ne è parlato anche su altri media

126, che ne fissa la sua celebrazione al 21 febbraio di ogni anno, il Comune di Cagliari, su istanza dell'Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti ... (Casteddu on Line)

Le stime per il 2050 ne fanno la prima causa.... (La Repubblica)

Così il sindaco Giuliano Pisapia oggi durante la cerimonia di intitolazione. La targa è stata scoperta dal primo…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

«Louis Braille – sottolinea Mario Barbuto, presidente dell'UICI (Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti), in vista della Giornata Nazionale del Braille del 21 febbraio – è stato autore di un'autentica rivoluzione sociale e anche quest'anno ... (la VOCE del TRENTINO)

Concerti, premiazioni e la presentazione di un'applicazione in Braille. La scrittura Braille (Afp). (La Nazione)

Per il secondo anno consecutivo il Museo Galileo – da tempo promotore di attività rivolte a visitatori non vedenti e ipovedenti – partecipa alla Giornata nazionale del Braille (21 febbraio) con un programma ricco di interessanti iniziative, realizzate ... (gonews)