Bologna, adescava ragazzini in rete: arrestato un capo scout

Stadio24.com INTERNO

La Polizia postale dell'Emilia Romagna ha arrestato a Treviso a novembre (ma è stato reso noto solo oggi) uno studente universitario 24enne di Padova che vive a Bologna, impegnato nel volontariato e capo scout, per atti sessuali con minorenne. Durante ... (Stadio24.com)

Se ne è parlato anche su altri media

L'indagine si è articolata attraverso complesse attività investigative che ricomprendevano l'analisi dei profili ... (Stadio24.com)

I due adescatori agivano separatamente ma adottavano lo stesso 'modus operandi': chattavano quotidianamente su ... (Solo News)

06 febbraio 2016 La Polizia postale dell'Emilia Romagna ha arrestato a Treviso a novembre (ma il fatto è stato reso noto solo oggi) uno studente universitario 24enne di Padova che vive a Bologna, impegnato nel volontariato e capo scout, per atti ... (Rai News)

Sì, pechè digitando una “parola magica”, sull’area della chat esce fuori una proprio una scacchiera.   Ecco il segreto che si nasconde nella chat di Facebook: se state scambiando dei messaggi con qualcuno, potete provare a giocare con la scacchiera. (Bigodino.it)

Le indagini sono scattate dopo la denuncia di una coppia di genitori bolognesi, insospettiti dai contatti virtuali anomali che il figlio 12enne teneva con due adulti, uno dei quali il capo scout. (Rosa Rossa)

L'indagine ... L'uomo attualmente e' sottoposto all'obbligo di dimora. (Mondo TiVu)