Caso Ashley Madison, primi dubbi sulle mappe che mostrano gli iscritti

Genova – Emergono i primi dubbi sull'attendibilità dei dati diffusi sugli iscritti al sito Internet per incontri extraconiugali Ashley Madison. La mappa generata da una società spagnola sulla base dei famigerati dati rubati dagli hacker al colosso ... (Liguria Oggi)

Ne parlano anche altri giornali

Galoppo ed ospiti musicali della serata, Stefano D’Orazio Dei Vernice, Manuel Foresta, Rete Co’ Mar, Frankie Dax Prosegue anche sabato 29 agosto Estate all’Ippodromo di Agnano con la sagra della fresella al pomodoro e assaggio omaggio per tutti i paganti. (NapoliTime)

Alessandro Tich · bassanonet.it, 26 ago ... E a Bassano del Grappa... (bassanonet.it)

Secondo la polizia di Toronto, tra gli effetti dell'attacco hacker ci sono stati anche ricatti a persone che avrebbero voluto mantenere segreta la propria infedeltà. (Solo News)

Vi aspetteranno anche parco giochi, passeggiate su pony, playground e animatori per... (Vesuviolive.it)

Utilizzando i nomi pubblicati sui alcuni siti ... Il dato emergerebbe, il condizionale è d'obbligo, leggendo i dati pubblicati nella cartina realizzata da un'azienda spagnola. (Liguria Oggi)

L'attacco degli hacker che ha esposto pubblicamente 37 milioni di utenti del sito per coniugi infedeli Ashley Madison fa una vittima eccellente: ad annunciare le sue dimissioni è infatti il fondatore Noel Biderman, Ceo della società che fa capo alla ... (Il Messaggero)