Acerra, al teatro Rostocco "Un curioso accidente" di Goldoni

Prima Pagina News INTERNO

"Un curioso accidente" di Goldoni, regia di Francesco Sisto, è in scena al Rostocco di Acerra 7 e 8 febbraio e al Teatro Arcas dal 12 al 22 febbraio. Sinossi: Pancrazio, ricco commerciante, ospita nella propria casa Flavio, giovane nobile studente. Flavio, durante la sua permanenza in questa casa, si innamora... (Prima Pagina News )

Ne parlano anche altre fonti

Ucciso per un affare finito male: sarebbe questo il movente del delitto in cui ha perso la vita William Klinger, storico italiano che si trovava a New York per delle conferenze. (Fidelity News)

Ma il giovane storico fiumano William Klinger, assassinato a New York, aveva dimostrato che per il regime comunista jugoslavo la polizia segreta era altrettanto importante di quanto non lo ... (Corriere della Sera)

William Klinger sarebbe stato assassinato dall'amico Alexander Bonich in seguito a una lite scoppiata per un una proprietà nel Nord Est dell'Italia. (Il Piccolo)

Condividi | Share on facebook Share on myspace Share on google Share on twitter Share on delicious Share on live Share on email ... La polizia di NY ha identificato presunto killer. (Italia chiama Italia)

La polizia lo ha rintracciato grazie alle immagini forinite da alcune telecamere..... (La Repubblica)

28 gennaio 2015. omicidi · storici · new york · istria. (Il Messaggero Veneto)