Dalla Turchia: il Fenerbahce vuole Juan Jesus

Inter-News SPORT

Secondo quanto riporta il quotidiano turco F5 Haber il Fenerbahce sarebbe fortemente interessato al difensore centrale dell'Inter Juan Jesus, considerato dal direttore generale del club Giuliano Terraneo come il compagno di reparto ideale per il neo ... (Inter-News)

Su altre fonti

Lui continua a sostenere la versione del colpo accidentale (Umbria24)

MILANO - Una volta conclusa la cessione di Shaqiri, l'Inter darà il nuovo assalto a Perisic che è stato convocato per la finale di Supercoppa di Germania. (Corriere dello Sport.it)

Continua il forcing su ... (Solo News)

Secondo 'Tuttosport', infatti, il Napoli non si ferma a Chiriches e cerca un altro difensore. Uno dei nomi più caldi è quello di Juan Jesus dell'Inter. (Napoli Calcio Live)

L’opera è inserita nel progetto di razionalizzazione della rete elettrica nell’area di Napoli che consentirà un risparmio di oltre 100 milioni di euro l’anno per imprese e famiglie. (NapoliTime)

Il club nerazzurro, a caccia di un altro attaccante esterno da regalare a Mancini, starebbe pensando a José Maria ... Shaqiri punta i piedi, il Wolfsburg non molla Perisic e l'Inter cambia obiettivo. (Il Fatto Quotidiano)