Rcs, il numero uno Pietro Jovane fuori dal 15 ottobre. Buonuscita da 750mila euro

Il Fatto Quotidiano ECONOMIA

Nel 2012, quando ha assunto l'incarico, il manager vicino a John Elkann aveva ricevuto un bonus di ingresso di 300mila euro per lasciare Microsoft in tempi brevi. Ora deve accontentarsi di 150mila euro per la risoluzione del rapporto più 600mila a ... (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

07:34 - L'amministratore delegato di Rcs, Pietro Scott Jovane, ha concordato l'uscita dall'incarico nella società, che lascerà il 15 ottobre. A Jovane vanno 750mila euro ... (Federazione Italiana Editori Giornali)

Gli analisti non apprezzano l'incertezza che si crea ora ... (Federazione Italiana Editori Giornali)

All'ormai ex amministratore delegato della società editoriale verranno corrisposti 750mila euro per la sua buonuscita. (La Repubblica)

L'amministratore delegato di Rcs MediaGroup, Pietro Scott Jovane, durante il convegno "Crescere tra le righe" a La Bagnaia (Siena), 22 maggio 2015. Pietro Scott Jovane, amministratore delegato del gruppo editoriale ... (Federazione Italiana Editori Giornali)

MILANO (Reuters) - Domani Rcs invierà una richiesta formale alle banche creditrici perchè accettino alcune modifiche al contratto di finanziamento, affinchè possa essere considerata a pieno la vendita di Rcs Libri nei convenat e scongiurare i rischi di ... (Federazione Italiana Editori Giornali)

Nel verbale dell ... (Federazione Italiana Editori Giornali)